… però Berlusconi è un pirla

... però Berlusconi...Ciao Matt, mi consigli un metodo per avere successo su OkNotizie?

Dunque, devi usare un titolo attraente, provocante, che possa suscitare curiosità e dibattito. Se nel breve spazio di una riga riesci a esprimere un’opinione, fa che sia originale, possibilmente unica. Se poi tratti di politica o di sesso, parti con una marcia in più.
Se invece hai uno stile piatto, o segnali solo notizie vecchie e scontate, che conoscono già tutti, non ti preoccupare; ti regalo questa tip che mi ha svelato un seo milanese: aggiungi alla fine del tuo strillo questa magica formula: “… però Berlusconi è un pirla” e vedrai che ti arriveranno una ventina di voti, tra cui quello di Silvio stesso, che non può proprio fare a meno di votarsi da solo.

5 commenti »

  1. Luca Bove said,

    aprile 15, 2009 @ 09:45

    Ora lo testiamo sul campo: http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1b540d0a18cdbec :-)

  2. flapane said,

    aprile 20, 2009 @ 12:39

    A me dopo un mese e passa oknotizie pare una specie di mafia di fancazzisti, che si votano, si karmano e si schifano fra di loro 24 ore su 24, e se non entri in quel gruppo non hai alcuna speranza che la tua niusssss rimanga in home per più di 15 secondi.

  3. mattkazz said,

    aprile 26, 2009 @ 20:23

    @Luca
    Il tuo commento era rotolato nello spam: colpa di Berlusconi. Ho preso solo quattro voti: colpa della Gelmini. Bisogna cambiare la Costituzione di OkNotizie.

    @Flapane
    …oknotizie pare una specie di mafia di fancazzisti…
    Ora mando una mail a Brunetta.

  4. Ottenere visite su Ok Notizie …. Però Berlusconi è Pirla | all news said,

    settembre 9, 2010 @ 00:13

    [...] ( e che uomo ) dai mille esperimenti, un pò perchè sono come San Tommaso, provo a fare questo esperimento del KAZZillo. Il buon KAZZ dice che se scrivo un post riguardante la politica o il sesso e lo spammo su Ok [...]

  5. Come farsi linkare da ok notizie | Parini Tredici said,

    gennaio 22, 2011 @ 16:37

    [...] segnala l’ottimo Matt Cazz c’è un trucco infallibile per essere visibili su ok notizie. Basta scrivere un post [...]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento