… però Berlusconi è un pirla
Ciao Matt, mi consigli un metodo per avere successo su OkNotizie?
Dunque, devi usare un titolo attraente, provocante, che possa suscitare curiosità e dibattito. Se nel breve spazio di una riga riesci a esprimere un’opinione, fa che sia originale, possibilmente unica. Se poi tratti di politica o di sesso, parti con una marcia in più.
Se invece hai uno stile piatto, o segnali solo notizie vecchie e scontate, che conoscono già tutti, non ti preoccupare; ti regalo questa tip che mi ha svelato un seo milanese: aggiungi alla fine del tuo strillo questa magica formula: “… però Berlusconi è un pirla” e vedrai che ti arriveranno una ventina di voti, tra cui quello di Silvio stesso, che non può proprio fare a meno di votarsi da solo.
Luca Bove said,
aprile 15, 2009 @ 09:45
Ora lo testiamo sul campo: http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1b540d0a18cdbec
flapane said,
aprile 20, 2009 @ 12:39
A me dopo un mese e passa oknotizie pare una specie di mafia di fancazzisti, che si votano, si karmano e si schifano fra di loro 24 ore su 24, e se non entri in quel gruppo non hai alcuna speranza che la tua niusssss rimanga in home per più di 15 secondi.
mattkazz said,
aprile 26, 2009 @ 20:23
@Luca
Il tuo commento era rotolato nello spam: colpa di Berlusconi. Ho preso solo quattro voti: colpa della Gelmini. Bisogna cambiare la Costituzione di OkNotizie.
@Flapane
…oknotizie pare una specie di mafia di fancazzisti…
Ora mando una mail a Brunetta.
Ottenere visite su Ok Notizie …. Però Berlusconi è Pirla | all news said,
settembre 9, 2010 @ 00:13
[…] ( e che uomo ) dai mille esperimenti, un pò perchè sono come San Tommaso, provo a fare questo esperimento del KAZZillo. Il buon KAZZ dice che se scrivo un post riguardante la politica o il sesso e lo spammo su Ok […]
Come farsi linkare da ok notizie | Parini Tredici said,
gennaio 22, 2011 @ 16:37
[…] segnala l’ottimo Matt Cazz c’è un trucco infallibile per essere visibili su ok notizie. Basta scrivere un post […]