Nasce un nuovo social network

Se conosci un cretino, o se credi di esserlo o stare per diventarlo, puoi iscriverti al nuovo social network destinato a sconvolgere gli equilibri della rete. LinkretIn ti metterà in contatto con milioni di altri cretini. Ho incontrato ieri all’Hollywood il presidente di LinkretIn che, mentre abbracciava una modella russa, mi ha svelato il suo pensiero:
“La gente oggi rincretinisce più spesso di quanto non abbia mai fatto in passato e spesso il cretino giunge ad assumere ruoli chiave nelle grandi aziende. LinkretIn diventa così una risorsa molto importante per chi è alla ricerca di nuove opportunità di lavoro. Oggigiorno, non è importante soltanto avere talento o buone capacità: chi cerca lavoro oggi ha bisogno anche di conoscere più cretini possibile. Anche per diventare grandi professionisti è necessario poter contare su un team di cretini altamente qualificati capaci di mettere la propria cretineria al servizio di un obiettivo comune.”
L’ho ascoltato con attenzione e gli ho chiesto: “E cosa pensa invece di LinkedIn?”, ma già limonava con la russa: chiamalo cretino.

2 commenti »

  1. Dario Salvelli said,

    gennaio 14, 2008 @ 16:20

    Ehehe Matt…sono completamente d’accordo con te. ;)

  2. mattkazz said,

    gennaio 21, 2008 @ 13:11

    Anch’io concordo con la mia opinione

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento