Marzullo Marketing: buzz su Yahoo Answer

Gigi MarzulloLe mie competenze sono così elevate che quando guardo in basso mi vengono le vertigini.  Tuttavia, mentre mi gira la testa, mantengo la forza di darvi in pasto la più strabiliante strategia di buzz per Yahoo Answer: il Marzullo Marketing.

La tecnica trae ispirazione dal popolare conduttore delle trasmissioni notturne di Rai Uno, che, dopo avere sproloquiato per circa mezz’ora con un ospite per lo più sconosciuto, pone la fatidica questione:

si faccia una domanda e si dia una risposta

Questa frase, simbolo di atavica saggezza, oltre a essere stampata sulle terga di Paolo Coelho, è una grande massima per chi vuole iniziare a fare buzz su Yahoo Answer.

Marzullo Marketing

Per applicare il Marzullo Marketing basta aprire due o tre account, loggarsi ad intervalli di tempo prolungati: con il primo account si fa una domanda, con il secondo si dà una risposta citando come fonte il proprio sito, il terzo account dice che la risposta è una figata, così che il primo account la vota come migliore e chiude la domanda. Insomma, una strategia una e trina, supportata da una frase estremamente filosofica: una pratica così profonda che il capogiro mi è aumentato a dismisura.

Lascia un commento