Dating: reality online per ultracentenari

Whats?Ciao Matt, volevo un tuo parere su un mio innovativo progetto. Si tratta di un reality per ultracentenari da trasmettere via webcam. I vegliardi, spesso con difficoltà di deambulazione, potranno stare comodamente davanti a una consolle e conoscersi, scambiarsi le cartelle cliniche attraverso semplici form drag and drop per invio documenti .
Bando ad ogni formalità: stavo pensando, data la tipologia di community, di organizzare incontri molto speed, sai, il tempo che resta non è troppo. Quindi: conoscenza tramite due-tre domande a risposta alternativa (Vino rosso o vino nero? Viagra o Cera di Cupra?), poi, se interessati, possibilità di scaricare un curriculum vitae (certo, i cv peseranno 10 mega ciascuno, ma ho un server all’altezza). Ogni sette giorni ci sarà un contest particolare che eleggerà il personaggio della settimana in base a interessanti parametri: il tasso di glicemia, il grado di artrite reumatoide, la ruga più arabescata. Stavo pensando di utilizzare la webcam anche per indagare l’interno del corpo in caso di piccoli interventi: hai presente il Dottor  House, quando si vede l’embolo che avanza. Cosa ne pensi?

Mio nonno ha 99 anni e mi dice sempre che chi si fa i cacchi suoi ne campa 100.

2 commenti »

  1. vecchia seo said,

    ottobre 18, 2006 @ 22:14

    Caro Kazz, ho 68 anni, ho la settima coppa E e sono tanto magra, ho provato a diventare calva ma pero’ ho sentito dire che nn avere un sito a 74 anni e’ come vivere eternamente in sandbox. Cosa faccio?

  2. mattkazz said,

    ottobre 18, 2006 @ 23:56

    Cara vecchia seo: hai ancora sei anni di tempo per costruirti un sito. Il seno a 95 è XXL: se riesci a renderlo XML potrai inserirlo facilmente in Google tramite sitemap.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento