Click Freud

Un nuovo servizio per gli ammalati del click fraud, gente che passa le ore a cliccare sugli annunci di Adwords per fare esaurire il budget giornaliero della concorrenza.

Ma si va ben oltre: Click Freud mette a disposizione un team di psicoanalisti in grado di interpretare ogni vostro movimento del mouse, dal doppio click involontario, grande sintomo di insicurezza, alle carezze fatte con il dito indice, chiaro segno di mancanza di affetto.

Personalmente l’ho provato e l’ho trovato molto soddisfacente: uno psicanalista, dopo avere scannerizzato l’anima del mio pollice, che batte spesso sul tappetino del mouse per l’impazienza nell’attesa del caricamento della pagina, mi ha consigliato l’amputazione: avrò quattro dita, come Topolino, ma sarò più amico del mio Mickey mouse.

P.S. Chi volesse acquistare il mio pollice può trovarlo all’asta su E-Bay a partire da due dollari. La falangi possono anche essere acquistate a pezzo singolo.

1 commento »

  1. Seo Genio said,

    ottobre 9, 2006 @ 13:58

    E’ possibile tuttelare architetture computerizzate e pertanto potremo debuggare degli motori di ricerca globalizzati perche’ sia necessario posizionare lo sviluppo di googledance con cui dovremmo gestire server pay per click per verticalizzare delle politiche software.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento