Chow and Chow

Qual è il Chow Chow e qual è John Chow?
Vi fornirò dei preziosi indizi.

La passionalità del Chow Chow è velata, celata dietro quella sua espressione che sembra concentrata su mondi a noi invisibili.
John Chow non ha la coda, vive a Vancouver e ha un blog in cui parla di quello che gli pare ma soprattutto di internet e web marketing. La sua posizione su Technorati è attualmente 1397: una vera star.

Il Chow Chow è molto riservato ma anche molto vigile. Gli piace comandare ed è anche un po’ testardo: quando ha un’idea in mente, è difficile fargliela mutare.
John Chow è bipede, ha lavorato per qualche mese da MacDonald’s, ma si è presto scocciato: un amante della buona cucina come lui non ha saputo resistere.

Il Chow Chow non deve mai essere rimproverato violentemente, tuttavia
quello che oggi gli è concesso deve essere permesso anche il giorno seguente, ma quel che non deve fare oggi deve essere vietato anche domani. Può darsi, che per sua convenienza, il Chow Chow possa far finta di non aver appreso quel che si è cercato di fargli imparare, ma anche gli uomini fanno altrettanto.
John Chow è poco peloso, mette in palio a chi fa una recensione del sito un MiniTv Usb, ossia un aggeggio complicato che dovrebbe servire a fare veder la televisione sul portatile. Questo è il link al post dove spiega la sua idea.

E per finire, l’indizio decisivo: John Chow a volte parla col Tagliaerbe, il Chow Chow orina in silenzio nella siepe.

2 commenti »

  1. Review My Blog - Sixth Batch « John Chow dot Com said,

    dicembre 26, 2006 @ 09:49

    [...] Blogise blogs about blogs Take More Risks SEOper Modern Self WebTipedia Eidoan.com Everyday Crap Matt Kazz: Gazzets, Gugol, e SEO Rich Dad Says [...]

  2. Charles Hamel.com said,

    dicembre 28, 2006 @ 07:26

    John Chow.com Review…

    In a ever changing world like the Internet it is very rare that you find someone to go out of their way to help you out. I remember a few months back I had just started this Blog and had a lot of newbie questions and just needed some one on one help. …

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento