Seo Web Marketing Experience: svelamenti e travestimenti

Madri GoogleIl Seo Web Marketing Experience di Milano di Madri era pregno di gente: fuori dalla sede del corso alcuni manifestanti protestavano per non essere riusciti ad entrare.
La giornata è stata così densa di contenuti che lo spirito di Google si è materializzato in aula. A domanda: qual è l’influenza dei link social a livello di posizionamento? Google ha risposto estraendo un cocktail di Aspirina e Tamiflu e facendo una bella risata.
Quando Piersante ha parlato delle libertà che si prende lo spider di Google di interrogare moduli o intepretare link in modo sbagliato, Google ha sorriso sornione masticando un id session.
Per qualche momento il discorso si è spostato sulla guerra fredda coi qualità rater. Google è stato molto attento in questa fase: i rater intercettati tramite ip sono stati immediatamente licenziati e mandati a lavorare in Facebook, dove sarà pianto e stridor di Zuckerberg.
In un evento così importante non poteva mancare certo l’ubiquo Berlusconi, che si è intrufolato sotto le false spoglie di Marco Massara, presentando commosso una auto case history sul proprio successo su Facebook.
Mentre Google e Tripadvisor finivano di mangiare i resti del catering, un indignato Tagliaerbe ha tuonato contro l’infiltration delle agenzie che sta devastando i forum e allora tutti a proporre delle tecniche per ottenere commenti positivi spontanei: qualcuno accenna allo sconto, Paolo Moro al cocktail di benvenuto in hotel, Berlusconi all’invito in Sardegna. All’uscita ho dato un ticket a un venditore ambulante: mi ha detto grazie. Peccato che non abbia un blog, altrimenti avrebbe scritto una recensione positiva circa la mia magnanimità.

2 commenti »

  1. andrea serravezza said,

    novembre 23, 2010 @ 16:28

    Sempre un piacere leggere i tuoi post! Che ridere ;)

  2. 2 weekend di seo, webmarketing e … cene :-) — Francesco Tinti said,

    novembre 24, 2010 @ 00:06

    [...] HSIASeoLandiaTagliaerbe con le slide del suo interventoIl fantastico commento di MattKazzNon eri a Roma o a Milano ?E magari vuoi sapere tutto sul SEO Web Marketing Experience ?Ci sono [...]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento