Danny Sullivan torna a fare il SES

SES is goodLa notizia è di quelle che destano stupore: contrariamente a quanto dettoDanny Sullivan non rinuncia più al SES. In un’esclusiva intervista gli chiediamo tutto quello che nessuno ha mai osato chiedere.

Danny, ma ti mancava così tanto il SES?
Beh, in realtà non è così facile farne a meno. All’inizio pensi che in fondo ci sono altre cose più importanti nella vita, come la droga e il rock’n'roll, ma poi il SES ti entra in testa e non ce la fai più a stare senza.

Qual è stata la molla decisiva che ti ha spinto di nuovo al SES?
Innanzi tutto le mail di tanti amici che avevano come oggetto svariate tematiche inerenti al SES come Viagra solution o Penis enlargmet e altri temi convergenti. Questo mi ha fatto capire che era ora di tornare a occuparmi rigorosamente del SES: farlo in maniera morbida non era proprio possibile.

Come sarà il futuro del SES?
Di preciso non lo so: fosse per me lo farei tutti i giorni. Certo, non sempre dal SES nasce qualcosa di nuovo e tuttavia senza SES non c’è evoluzione. In generale penso che un posizionamento elevato favorirà sempre una migliore penetrazione a livello globale. Ma non è esclusivamente questione di posizioni: bisogna anche che la performance abbia una certa durata.

Dopo il SES cosa farai?
La solita cosa: fumerò una sigaretta.

1 commento »

  1. |► Danny Sullivan ha lasciato dopo 10 anni Search Engine Watch said,

    ottobre 30, 2006 @ 01:44

    [...] Giorgiotave Danny sembra che sia tornato Altro che noindex nofollow…follow follow Infatti… Sono contento per lui. bye __________________ Redattore della categoria ARTE Danny torna a fare il SES [...]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento