Vieni a fare il beta tester

Ciao Matt, non ti scrivo per un problema di SEO, ma perchè ho bisogno di un po’ di conforto, e siccome negli altri blog si parla solo di Windows Vista mi sono rivolto a te che sei gentile e comprensivo, una persona di immensa onestà, capacità ed equilibrio.
Il fatto è che mi hanno appena licenziata, dopo un periodo di stage di 8 anni a 200 euro al mese + buono pasto e 1 euro di incentivo ogni 10.000 fotocopie fatte. Quando sono tornata a casa, ho trovato i ladri in appartamento: sono due spiantati che vivono da me da parecchi anni, in attesa del gran colpo. Erano a letto con l’influenza. Siccome non abbiamo le medicine, ho preso le loro pistole e sono entrata in farmacia a volto scoperto, in quanto i fazzoletti erano tutti da lavare. Il farmacista mi ha salutato e mi ha chiesto se avevo bisogno del solito clistere per la stitichezza. Gli avventori della farmacia mi hanno deriso. Per la vergogna sono rincasata in fretta e senza aspirina: i ladri devono essersi ripresi, mi hanno svuotato l’appartamento e sono scappati di casa lasciando solo il pc. Ed ora sono qui da sola col naso che gocciola e non c’è nemmeno l’idraulico!
Desperate Mousewife

Ciao Desperate Mousewife, la lettera è lunga, ma la risposta breve: passa in sede da noi, ti assumo come beta tester del nuovo pulsante di Google, sempre se non fai un incidente prima di arrivare.

Mi sento sfortunato

Lascia un commento