Google Italia: bel lavoro nel Bel Paese

La notizia non ha fatto molto eco, così mi hanno chiesto di diffonderla. Google Italia ha vinto un premio come Miglior Ambiente di Lavoro 2008. A conferirlo il Great Place to Work Institute, ente che si affatica ad offrire servizi di analisi e valutazione alle organizzazioni interessate a diventare o rimanere ambienti di lavoro eccellenti. 
Google si è classificata prima eccellendo nelle seguenti aree: credibilità, rispetto, equità, orgoglio, spirito di squadra e innovazione.
Qualcuno potrebbe contestare che il 2008 deve ancora arrivare, ma forse si tratta di un premio sulla fiducia. Del resto, se andate sul sito di Great Place To Work troverete che  Google stravince la classifica sovvertendo anche l’ordine alfabetico.

Insomma, sono veramente orgoglioso di annunciare che Google Italia è il migliore dei mondi possibili, al di là del tempo e della grammatica.
Ah, dimenticavo. Al miliardesimo posto c’è la ThyssenKrupp, che risulta invece prima nella classifica del Shit Place To Work, ente che si diletta ad offrire servizi e sanitari ai posti dove si lavora di m…

Lascia un commento