Google a Courmayeur

Un raduno “blindato” per pochi intimi, dove saranno discusse le future strategie dell’azienda, informazioni che rimarranno all’interno del Forum Sport Center, dove è stato allestito l’incontro. Questo, in poche parole, sarà il Meltdown europeo di Google, giunto alla seconda edizione, in programma da oggi fino al 26 gennaio a Courmayeur… (Daily Net)

Beh, visto che sono in vena dopo il grappino mattutino, vi faccio io qualche rivelazione. L’argomento principale sarà la quantità di gorgonzola da aggiungere alla polenta ma ci saranno di sicuro anche altri temi di rilievo: a livello europeo, meglio lo spumante o lo champagne? Quanto deve mangiare un ingegnere di Google per risultare al primo posto sui motori di ricerca con la keyword “very fat”? E quando compare per primo sarà un ingegnere di peso?

Come vedete gli argomenti non mancano e nemmeno la sicurezza latita. Qui è pieno di agenti segreti, li riconosco perché hanno il cartellino con scritto Agente Segreto. Ho stretto la mano ad uno e ho preso la scossa. Un altro mi ha spruzzato l’acqua col fiore che aveva sull’occhiello, il terzo mi ha lasciato in ricordo il suo naso finto e gli occhiali a raggi x per vedere nudo. Pomeriggio arrivano i sosia di Sergey Brin e Larry Page: quelli veri, beati loro, sono andati alle Maldive.

Lascia un commento