Brand reputation e nuovi tag
La brand reputation va di gran moda. Monitorare quello che dice la gente del nostro marchio online è importante sia per migliorare i nostri servizi sia per poter andare ad un party e dire tra un Martini e uno scotch “Vedi quanto sono figo, su Ciao.it parlano bene di me!”. Spesso però non è così. La gente parla male del brand e, cosa molto peggiore, lo scotch è troppo annacquato.
Se invece state dall’altra parte della sponda, ossia siete astemi e volete parlare male di qualche importante brand di mercato, Google, nella sua immensa democraticità, ha deciso di introdurre un nuovo tag:
il tag <stronz>
Si tratta di un demarcatore che va ad enfatizzare i termini racchiusi in esso, conferendogli una connotazione negativa: ecco un esempio per i maturandi, che possono già adoperarlo nei loro blog.
VERSIONE NORMALE
CODICE HTML CON TAG <STRONZ>
RISULTATO SUL BROWSER