Archive for aprile, 2011

L’incendio di Aruba: sospetti e colpevoli

Per l’incendio di Aruba i primi sospetti sono caduti su Nerone: gli investigatori però hanno trovato solo prove annacquate, insufficienti per un’accusa precisa. Ecco il filmato esclusivo dei primi agenti intervenuti sul posto: soltanto dopo parecchie ore si sono accorti di essere a Roma e non ad Arezzo.

Anche il concerto benefico pro-Aruba subito indetto da Irene Grandi ha gettato qualche ombra, ma i Riis preferiscono stare al sole.Nonostante questo la bionda cantante non desiste dal dedicare un brano ad un server andato in fumo.

Ma alla fine il colpevole è stato identificato e messo in gattabuia, dopo essere stato giudicato con un processo breve. Sarà costretto a un mese di backup socialmente utile ad acquistare per dieci anni di fila un servizio Keyposition: nel filmato un suo commento alla sentenza.

Comments (1)

Il capo del gabinetto giapponese e l’acqua marina

Sta facendo il giro del mondo la notizia secondo cui la La Tokyo Electric Power, società che gestisce la centrale nucleare di Fukushima, riverserà più di 10.000 tonnellate di acqua contaminata nell’Oceano.
La chiusa dell’articolo ci informa che, probabilmente dopo una lunga meditazione,

Il capo di gabinetto Yukio Edano ha detto che non c’è alternativa al rilascio dell’acqua nell’oceano.

nel frattempo sono state diffuse istruzioni per l’evacuazione dei bagnanti.

piano di evacuazione

Commenti