L’incendio di Aruba: sospetti e colpevoli
Per l’incendio di Aruba i primi sospetti sono caduti su Nerone: gli investigatori però hanno trovato solo prove annacquate, insufficienti per un’accusa precisa. Ecco il filmato esclusivo dei primi agenti intervenuti sul posto: soltanto dopo parecchie ore si sono accorti di essere a Roma e non ad Arezzo.
Anche il concerto benefico pro-Aruba subito indetto da Irene Grandi ha gettato qualche ombra, ma i Riis preferiscono stare al sole.Nonostante questo la bionda cantante non desiste dal dedicare un brano ad un server andato in fumo.
Ma alla fine il colpevole è stato identificato e messo in gattabuia, dopo essere stato giudicato con un processo breve. Sarà costretto a un mese di backup socialmente utile ad acquistare per dieci anni di fila un servizio Keyposition: nel filmato un suo commento alla sentenza.