Archive for marzo, 2011

Google +1: Facebook realizza un nuovo bottone

Abbiamo appena implementato il nuovo bottone Google +1 ma Facebook ha risposto prontamente cambiando il suo “Like”. Ecco la nuova versione del bottone Facebook espressa in formula matematica, secondo le ultime tendenze dall’algebra olistica che permette di avere un approccio social anche a tutti quelli che amano stare per i fatti propri a twittare col muro.

Google +1 vs Facebook

Naturalmente qui in Google abbiamo già pronto il bottone di riserva che dominerà anche sull’Auditel, sul digitale terrestre e persino su quello extraterrestre.

Google +1000

Commenti

Disclaimer per blog: un esempio di trasparenza

Il prestito è da sempre una tematica remunerativa per i blogger seo. Spesso però la difficoltà dell’argomento porta a scrivere inesattezze che possono condurre anche a problematiche legali: per avere un minimo di tutela è bene pensare ad un disclaimer che discolpi da ogni imputazione. Ecco un bell’esempio preso da questo blog che dichiara con chiarezza e sincerità:
I TESTI PRESENTI IN QUESTO SITO WEB SONO ERRATI, NON VERITIERI, NON PROFESSIONALI, E I MARCHI APPARTENGONO AI LEGGITTIMI PROPRIETARI. In questo sito avrei potuto anche parlare di Fiat punto oppure di un telefonino Nokia o di abbigliamento D&G. Questo sito non da pareri professionali e i contenuti sono errati.
Senza dubbio un bell’esempio di trasparenza da imitare, in un’epoca in cui è difficile essere trasparenti anche se si usa il Vetril al posto del bagnoschiuma.

Disclaimer

Comments (1)