Archive for ottobre, 2009

Tutti nudi allo Iab 2009

Dal Parco Sempione di Milano è gia partito l’eco dei bonghi che annunciano l’imminente rito dello Iab. In tempi di crisi c’è chi è rimasto in  mutande, ecco quindi che alcuni giovani rampanti del mondo del web marketing hanno deciso di regalare delle magliette allo stand. I tessuti sono forniti dalla sartoria Marco&Massara che vorrebbe far sue le tendenze di Dolce&Gabbana senza però eccedere nel retrò.


Alverde                                   Webmarketingforum

Alla stessa stregua, altri illustri rappresentanti ed espositori dello Iab hanno pensato di adottare come gadget ulteriori capi di moda e abbigliamento.

Miriam Bertoli: scarpe con tacco rosso per stare più in alto nei motori di ricerca

 

Marco Loguercio: maglia rosa con giornale sottopancia da ciclista per protezione nelle discese nelle serp e le repentine risalite in prima posizione

 

Layla Pavone: la corona dello Iab

Tradedoubler ha optato per un corredo bikini + tatuaggio portafortuna ad incremento lead

Insomma, con tutto questa fornitura non c’è da temere: presentatevi nudi o, se avvertite ancora un certo senso del pudore, vestiti solo di un banner 300 x 250.

Comments (15)

Prezzo Google: 100.039 miliardi di dollari

Secondo un’indagine di aprile svolta da Brandz, Google varrebbe 100.039 miliardi di dollari. Per avere la conferma scientifica abbiamo dovuto però attendere fino ad oggi: eccola.

100.039.000.000

Commenti