dicembre 31, 2008 at 16:23
· Filed under Weblog/blog
Mentre facevo le pulizie, mi è caduta la palla di cristallo che mi hanno regalato a Natale. Ne sono uscite le previsioni per il 2009, che accompagno con i miei auguri di buon anno.
Ariete: finalmente sfonderete grazie alla lettura della Bibbia di Adsense, della Torre di Adsense e soprattutto del nuovo ebook: La Cacca di Adsense, quando calpestare gli annunci porta soldi e fortuna
Toro: sarete grandi protagonisti nelle arene virtuali e guadagnerete molti punti su Yahoo Answers come esperti di “cucina di maroni fritti alla fermata del tram”
Gemelli: i vostri siti clonati raddoppieranno le entrate
Cancro: ancora lì ad insistere con la keyword mesothelioma… a tutto c’è un limite
Leone: farete l’amore con il ghepardo Leo su un’automobile coi sedili in pelle di pitone
Vergine: un antivirus di castità impedirà agli hacker di bucare il vostro sito
Bilancia: soppesate bene il valore dei vostri unic visitors e non sbilanciatevi troppo nei commenti sui forum
Scorpione: dato il vostro grande aculeo, potrete tranquillamente dedicarvi al poker online
Sagittario: tenterete di restare nel 2008 premendo in continuazione la freccia del back sul browser, ma poi IE esploderà augurandovi buon 2009
Capricorno: avere scoperto la vostra fidanzata su Youporn, vi costringerà a passare l’anno masticando pop corn
Acquario: i vostri post spopoleranno su Liquida
Pesci: sarete sempre in rete. Navigherete a 20 mega con un’Alice sottosale.
Permalink
dicembre 23, 2008 at 12:00
· Filed under Weblog/blog
Ho spedito a mio cugino Matt Cutts il biglietto di auguri per Natale, e lo dono anche a voi che sicuramente starete davanti al pc a navigare fino alle 23.59 del 24 dicembre. Grazie ai lettori normali e a quelli del feed rider che conservano sempre la voglia di sorrider.

Permalink
dicembre 18, 2008 at 15:29
· Filed under Weblog/blog
E’ un po’ che ho progettato dei video musicali, ma la pianola di mio fratello è rotta e le colleghe d’ufficio non vogliono farmi il coro.
Per rimediare alla lacuna, vi lascio alla visione di pupe e motori: le donne sono le stesse di Youporn ma rivestite di nero, le moto sono degli scooter truccati per andare più veloce e quello col casco giallo e il numero 46, potete scommetterci che sono io al rallentatore.
Permalink
dicembre 14, 2008 at 04:29
· Filed under SEO/SEMS
La notizia dell’incredibile dispetto natalizio perpetrato negli uffici di Bigmouthmedia sta correndo di bocca in bocca: nel cesto regalo che i dipendenti hanno spedito al CEO Steve Leach è stata ritrovata una quantità di torrone sopra la norma. Il logo, nel tentativo di salvare il povero Steve dall’indigestione, si è sacrificato con conseguenze a cui solo un’ablazione potrà porre rimedio. Pare che gli attentatori siano già stati già individuati e puniti: il loro vasetto di mostarda verrà riempito solo di mandarini ultrapiccanti.
Permalink
dicembre 7, 2008 at 21:06
· Filed under Web/Net
Gli utenti di Facebook sono oltre 120 milioni, tutti soggetti alla nuova minaccia del malefico virus Koobface, che attraverso il sistema di messaggistica arriva ad infettare i computer degli iscritti. Pare che la pericolosità del virus possa ad intaccare anche la foto del profilo, riempiendola di acne e brufoli. L’attore Raul Bova è una delle prime vittime e sta cercando un rimedio: per difendersi ha comprato un cane mediamente feroce e si lava con assiduità: speriamo non gli vengano anche le verruche.

Permalink