Archive for dicembre, 2008

Oroscopo web.2009

Mentre facevo le pulizie, mi è caduta la palla di cristallo che mi hanno regalato a Natale. Ne sono uscite le previsioni per il 2009, che accompagno con i miei auguri di buon anno.

Ariete: finalmente sfonderete grazie alla lettura della Bibbia di Adsense, della Torre di Adsense e soprattutto del nuovo ebook: La Cacca di Adsense, quando calpestare gli annunci porta soldi e fortuna

Toro: sarete grandi protagonisti nelle arene virtuali e guadagnerete molti punti su Yahoo Answers come esperti di “cucina di maroni fritti alla fermata del tram”

Gemelli: i vostri siti clonati raddoppieranno le entrate

Cancro: ancora lì ad insistere con la keyword mesothelioma… a tutto c’è un limite

Leone: farete l’amore con il ghepardo Leo su un’automobile coi sedili in pelle di pitone

Vergine: un antivirus di castità  impedirà agli hacker di bucare il vostro sito

Bilancia: soppesate bene il valore dei vostri unic visitors e non sbilanciatevi troppo nei commenti sui forum 

Scorpione: dato il vostro grande aculeo, potrete tranquillamente dedicarvi al poker online

Sagittario: tenterete di restare nel 2008 premendo in continuazione la freccia del back sul browser, ma poi IE esploderà augurandovi buon 2009

Capricorno: avere scoperto la vostra fidanzata su Youporn, vi costringerà a passare l’anno masticando pop corn

Acquario: i vostri post spopoleranno su Liquida

Pesci: sarete sempre in rete. Navigherete a 20 mega con un’Alice sottosale.

Commenti

Browsing Natale 2008

Ho spedito a mio cugino Matt Cutts il biglietto di auguri per Natale, e lo dono anche a voi che sicuramente starete davanti al pc a navigare fino alle 23.59 del 24 dicembre. Grazie ai lettori normali e a quelli del feed rider che conservano sempre la voglia di sorrider.

Commenti

Niente cori, allora pupe e motori

E’ un po’ che ho progettato dei video musicali, ma la pianola di mio fratello è rotta e le colleghe d’ufficio non vogliono farmi il coro.
Per rimediare alla lacuna, vi lascio alla visione di pupe e motori: le donne sono le stesse di Youporn ma rivestite di nero, le moto sono degli scooter truccati per andare più veloce e quello col casco giallo e il numero 46, potete scommetterci che sono io al rallentatore.

Commenti

Il torrone minaccia Bigmouthmedia

La notizia dell’incredibile dispetto natalizio perpetrato negli uffici di Bigmouthmedia sta correndo di bocca in bocca: nel cesto regalo che i dipendenti hanno spedito al CEO Steve Leach è stata ritrovata una quantità di torrone sopra la norma. Il logo, nel tentativo di salvare il povero Steve dall’indigestione, si è sacrificato con conseguenze a cui solo un’ablazione potrà porre rimedio. Pare che gli attentatori siano già stati già individuati e puniti: il loro vasetto di mostarda verrà riempito solo di mandarini ultrapiccanti.

Commenti

Koobface, il virus di Facebook

Gli utenti di Facebook sono oltre 120 milioni, tutti soggetti alla nuova minaccia del malefico virus Koobface, che attraverso il sistema di messaggistica arriva ad infettare i computer degli iscritti. Pare che la pericolosità del virus possa ad intaccare anche la foto del profilo, riempiendola di acne e brufoli. L’attore Raul Bova è una delle prime vittime e sta cercando un rimedio: per difendersi ha comprato un cane mediamente feroce e si lava con assiduità: speriamo non gli vengano anche le verruche.

Raul Bova infettato da Koobface

Commenti