Archive for dicembre, 2007

Google Italia: bel lavoro nel Bel Paese

La notizia non ha fatto molto eco, così mi hanno chiesto di diffonderla. Google Italia ha vinto un premio come Miglior Ambiente di Lavoro 2008. A conferirlo il Great Place to Work Institute, ente che si affatica ad offrire servizi di analisi e valutazione alle organizzazioni interessate a diventare o rimanere ambienti di lavoro eccellenti. 
Google si è classificata prima eccellendo nelle seguenti aree: credibilità, rispetto, equità, orgoglio, spirito di squadra e innovazione.
Qualcuno potrebbe contestare che il 2008 deve ancora arrivare, ma forse si tratta di un premio sulla fiducia. Del resto, se andate sul sito di Great Place To Work troverete che  Google stravince la classifica sovvertendo anche l’ordine alfabetico.

Insomma, sono veramente orgoglioso di annunciare che Google Italia è il migliore dei mondi possibili, al di là del tempo e della grammatica.
Ah, dimenticavo. Al miliardesimo posto c’è la ThyssenKrupp, che risulta invece prima nella classifica del Shit Place To Work, ente che si diletta ad offrire servizi e sanitari ai posti dove si lavora di m…

Commenti

Gift Link Cloud – Merry Link Christmas

Con tutto quello che c’è da fare, non crediate che mi sia dimenticato di voi. E allora eccoci con il Gift Link Cloud natalizio. Il link viene regalato a richiesta, fino ad esaurimento spazio di questo post. Dovete segnalare keyword e relativo sito.
Come al solito non sono accettati siti di poker, per i quali è giusto continuare a pagare gli spazi su Pandemia. Si può segnalare solo un sito per persona, quindi invitate gli amici, che a Natale è bello stare in compagnia.

il tagliaserp  concorsi di bellezza Natale a Firenze
U l’internauta Polimeno  SMS TVTTB TAT  impianto termico solare
O si fa presto a dire directory   sala giochi  monete romane
NATALE  Frammenti di Vita  San Valentino

Comments (14)

L’importanza del titolo o title che dir si voglia

Comments (3)

Google Omertà

Siccome al Convegno GT, ed anche dal mio pizzaiolo di fiducia, non si fa altro che parlare di Google, chi vuole concedersi una pausa di silenzio può dilettarsi con Google Omertà.

Comments (1)

Le foto della sala WC di Google

Secondo Repubblica un numero sempre più alto di blog mostra le foto degli uffici di Google. Molti lettori mi hanno chiesto di pubblicare le immagini del mio studio ma per questioni di privacy non posso farlo. Comunque, in esclusiva, vi risarcisco con le foto della sala WC di Mountain View, luogo in cui gli ingegneri creativi si ritrovano a fumare e a scambiarsi idee circa le innovazioni sulle piattaforme interne ed esterne.

Commenti