Archive for maggio, 2007

SES 2007 Milano: le foto

Dato che negli stand non c’era grande afflusso di pubblico, ho cominciato ad aggirarmi per l’Hotel Marriott per capire dove fosse finita tutta la gente del SES. Ho scattato queste foto, da cui si evince che la sede non era del tutto ideale.

Comments (4)

Fauncaldodellamadonna Awareness2007

Siccome non funziona il condizionatore, ho deciso di indire questo seo contest con la keyword: Fauncaldodellamadonna Awareness2007. Possiamo partecipare solo io e questa seo blonde hat. Se sapete il suo numero, giratemelo: le ho fatto un colloquio ma quando si è allontanata per bere un goccio d’acqua non è più tornata.

Comments (8)

Una vita senza AdSense

Penitentiagite!Aiutami Matt: ho quindici figli da mantenere e una moglie che mangia due chili di pasta alla matriciana a mezzogiorno e due chili di carbonara alla sera. Dal 1 giugno mi sospendono l’account per le nuove policy sull’arbitrage e io non so più come cavarmela. Sto meditando di buttarmi dal quinto piano: la mia vita non ha più AdSense.

Già, lo ha detto anche il reverendo della mia parrocchia: il libero arbitro non sarà più lo stesso senza il libero arbitrage. Il destino degli uomini finirà in mano a entità maligne come TradeDoubler e Clickpoint, che pagano solo a conversione: quelli come te diventeranno missionari poveri in cerca di anime fragili da condurre alla venerazione degli idoli di Dada e Expedia. Nonostante ciò, non lasciare che il tuo spirito si abbatta, c’è già una nuova terra promessa nella città infernale di Yahoo: va, vendi tutti i domini che hai e parti: Panama ti attende, ma questa volta cerca di essere più vigile: come disse Italo Calvino “Tutto è inutile, se l’ultimo approdo non può essere che la città infernale, ed è là in fondo che, in una spirale sempre piú stretta, ci risucchia la corrente”.

Commenti

Css e form

Ciao Matt, sto attualmente lavorando a un form molto complesso, ma ho delle difficoltà col foglio stile. Non riesco a mettere a fuoco il problema: ho provato a togliere anche gli occhiali ma non cambia nulla. Ecco come vedo il form:

Niente di più semplice, capita spesso a chi indossa gli occhiali e sta davanti al computer per troppo tempo. Per evitare disguidi devi applicare questo stile al form:

Se hai gli occhiali: style=”display:glasses;”
Se invece li togli: style=”display:noglasses;”

E così vedrai il form perfettamente:

Commenti

La caduta di Ponte Milvio

E’ appena nato un sito dedicato ai nostalgici dei lucchetti di Ponte Milvio, orfani del crollo del palo. Tramite registrazione è possibile appendere il proprio lucchetto amoroso.
Se avete un po’ di pazienza e restate sul sito per più di un’ora, viene mostrato anche il momento della caduta: ecco un fermo immagine poco prima del disastro.

I love bananas

Commenti

Chi vuol comprare Yahoo

[Compro] Sito con almeno 130 milioni di visite mensili negli Stati Uniti. Verrà valutata l’anzianità del dominio: mi piacerebbe che fosse nato nel 1994. Vorrei che il nome di dominio non superasse le cinque lettere e iniziasse per Y.
Pago anche in nero attraverso PostePay o sistemi analoghi.

Vecchio Bill, è inutile che fai il santerello: David e Jerry non te lo vendono Yahoo, neanche se li paghi in contanti.
Se vuoi ti regalo Google Gruppi: contattami col Messenger, che il Talk di Gmail si impalla di continuo.
Hasta la (Windows) Vista

Commenti

Moock flash player inspector


Anche il plugin del titolo è ormai obsoleto, ma gli inspector non tramontano mai, un po’ come il Tenente Colombo su Rete 4. E così cercando Moock flash player inspector su Google.it abbiamo interessanti risultati: dalla villa veneta alla città del miele, dal periodico di informazione alle onnipresenti cucine. E’ bello vedere tanti fans dell’Ispettore Moock, defunto l’8 agosto 2005 ma ancora vivo nel cuore della gente.

Commenti