Archive for marzo, 2007

Flavio Roma, portiere di professione

Questa è la foto di Flavio Roma, portiere del Monaco e convocato anche in nazionale. Prima ha giocato nel Mantova, nella Lazio, nel Venezia, nel Fiorenzuola, nel Foggia, nel Chievo e nel Piacenza.

O forse Flavio Roma è solo un portiere che ha lavorato in alcune ditte e alberghi? Beh, sempre portiere rimane.

Commenti

Il pavoneggiamento della Pavone

Si sa che le donne sono un po’ civettuole e amano diminuirsi l’età. Così l’amata e sempre bella presidentessa dello Iab Italia Layla Pavone nel profilo personale del suo blog scrive

Beh, come si cita in più fonti, si è laureata e ha concluso un Master nel 1988. Mmmm, se fosse veramente nata nel 1974 o giù di lì, vorrebbe dire che si è laureata a 14 anni: enfant prodige? Forse la chiave esoterica è nell’intestazione del blog:
O forse, senza scomodare i templari, la soluzione è molto più semplice: nomen omen.
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia

Comments (2)

L’inno di Italia.it

Italia Italia di terra bella e uguale non ce n'èNon è una novità che digitando su Google.it la keyword merda, risulti ai primo posto il pluricitato www.italia.it.
Interessante invece che, sempre su Google.it, digitando la keyword inglese shit, si trova come primo risultato in italiano questo url della shit parade, originale sito che propone la classifica dei “tanti brani di m…. di cui siamo circondati“. Se si guarda la classifica, si nota soprendentemente che la canzone al primo posto è Italia di Mino Reitano, che quindi è da oggi l’inno ufficiale del nostro beneamato portale: potrebbero anche metterlo come sottofondo, nel contesto, se non altro, non stonerebbe.

Commenti

Una speranza per i copywriter

Ciao Matt, sono un giovane copywriter di 65 anni, da sempre precario nei sentimenti e nell’esistenza. Finalmente, dopo anni di sacrifici, ecco la ricompensa: Yahoo dice che il copywriter sarà la professione del 2007. Corro a dirlo a mia moglie: abbiamo l’opportunità di cambiare vita, di tornare felici come un tempo! Quale gioia, quale speranza: addio stenti, addio toast senza farcitura, addio sigarette da contrabbando. Vado al bar e whisky per tutti, bisogna festeggiare!

Guarda che mi ha chiamato tua moglie su Skype e mi ha detto che da domani vai in pensione con la minima: è contenta perchè così le aumentano gli alimenti. Comunque lascia un po’ di stravecchio per me, che così digeriamo insieme.

Commenti

Le scuse di Adsense al Tagliaerbe

E’ di una settimana fa la notizia che il Tagliaerbe è stato bannato da AdSense.
Quelli del Team sono sempre molto impegnati, perciò hanno lasciato a me il compito di pubblicare questa cartolina, specificando che quando un account è defunto non c’è più nulla da fare per resuscitarlo.

Account Tugliaerbae mortuum est

Comments (1)

Informazioni sui visitatori

Ciao Matt, vorrei sapere se esiste uno script che mostra il percorso del visitatore e qualche altra utile informazione: intendo dire con quale keyword entra nel sito, da quali sorgenti accede, quel è il tempo di permanenza sulla pagina, se è mancino, destro o ambidestro, se prima di arrivare alla tastiera inciampa nella sedia della scrivania, se porta gli occhiali o no (e possibilmente quanti decimi di vista ha), l’imprecazione che usa quando Fastweb non funziona, naturalmente se è maschio o femmina e se preferisce il festival di Sanremo o l’Heineken Jammin’.

Niente di più semplice: ecco il Crocodile Tracker. Incolla questo script, molto elegante e discreto, sulla camicia di tutti gli utenti e avrai le informazioni richieste.

Comments (1)

Paris Hilton dove sei?

Ciao Matt, stavo cercando su Google Italia qualche bel sito su Paris Hilton e come primo risultato mi ritrovo Wikipedia, allora , siccome mi piacciono la linee sinuose ho cercato di dirottare su Shakira, e ancora Wikipedia. Quando ho digitato Madonna, vedendo di nuovo Wikipedia stavo per tirare un’imprecazione, ma poi hi visto comparire questo:

e non ho bestemmiato più, ci pensa già Wikipedia… 

E se e digiti bestemmia esce Wikipedia: ricordati che siamo in Quaresima, ti ci vuole una bella confessione. Wikipedia è la nostra salvezza.

Comments (3)